Condividi su facebook
Condividi su twitter
Migliaia di persone per l'ultima sera con fuochi artificiali ed estrazione della lotteria
orchestra bagutti

Oltre 200 volontari e migliaia di persone accorse ogni sera da tutta l’Umbria: Musica Città a Pantalla ha confermato il successo degli anni precedenti, nonostante il tempo incerto, ed ha chiuso la trentottesima edizione con il consueto spettacolo pirotecnico, la musica dell’orchestra Castellina Pasi ed il Dj set al Disco Pub. Non poteva mancare ovviamente l’estrazione dei numeri della lotteria: biglietti vincenti il numero 2783 per la Fiat 500; il 3618 per il televisore ed il 321 per il Tablet.

Ospiti anche quest’anno orchestre di livello nazionale: in particolare, grande affluenza di pubblico nelle serate di sabato 11, lunedì 13 e venerdì 17, in occasione delle esibizioni sul palco di Omar Lambertini, dell’Orchestra Italiana Bagutti e di Manuel Malanotte, che ha fatto registrare il tutto esaurito allo stand gastronomico e alla paninoteca, per via delle migliaia di fan che sono sopraggiunti ad assistere alla performance del complesso. Musica, intrattenimento e spettacolo, per i più giovani, al Disco Pub: standing ovation per i Liveplay, la Official Tribute Band del gruppo Coldplay e per i “Sunny Boys”; pienone per la Notte Bianca di venerdì 17.

Ancora una volta, a Musica Città è l’unione a fare la forza: niente sarebbe stato possibile senza lo spirito di collaborazione, la forza di volontà e l’associazionismo delle oltre 200 persone, dai cassieri, ai cuochi, ai camerieri, fino ad arrivare agli sparecchiatori, agli operatori del bar, della paninoteca “Che te ce metto?”, dell’Angolo del Goloso, del Pub, del tiro a segno e della scuderia Baccarelli, oltre al Comitato e al presidente Claudio Felcetti, che si sono adoperate per la buona riuscita della festa. Un’altra edizione è passata e l’appuntamento è rinnovato per il prossimo anno.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter