Condividi su facebook
Condividi su twitter
Al via domenica 8 luglio il torneo del circuito professionistico ATP Challenger Tour, presso il Tennis Club perugino
tennis perugia

Domenica 8 luglio la città di Perugia aprirà il sipario sugli Internazionali di Tennis Città di Perugia | Sidernestor Tennis Cup con un’avvincente IV edizione. I campioni della racchetta stanno già raggiungendo la città per prepararsi alla competizione e a partire da giovedì 5 luglio, il Tennis Club in Via Bonfigli li accoglierà per i primi allenamenti. Domenica 8, alle ore 10:00, si partirà con i turni di qualificazione e da martedì avrà inizio il main draw con l’ingresso in campo delle teste di serie del torneo. Lo stesso martedì sarà inaugurata la sessione serale, con ingresso gratuito e inizio del match clou della giornata alle ore 20:30.
Ad oggi nessuna defezione sulla Entry list comunicata in conferenza stampa; Nicolas Almagro, campione ex n. 9 del ranking mondiale, è la prima Wild Card svelata dall’organizzazione ma le sorprese non sono finite. La Federazione Italiana Tennis ha restituito agli organizzatori la seconda WC, destinata, da quanto dichiara Marcello Marchesini, ad un fuoriclasse in uscita dalla prima settimana di Wimbledon.

Il programma della settimana prevede lunghe ed entusiasmanti giornate di tennis, dove oltre ai tennisti di più alta classifica, si vedrà scendere in campo la migliore rappresentanza del tennis italiano con i giovani Gianluigi Quinzi, Matteo Donati, Salvatore Caruso e Alessandro Giannessi.
Dal 9 al 15 luglio gli Internazionali di Tennis Città di Perugia saranno inoltre trasmessi in diretta dai campi del Tennis Club sul canale TEF Channel (831 di Sky; 12, 112, 609 e 607 del digitale terrestre).
Tutti gli aggiornamenti del torneo, la entry list, i tabelloni e gli ordini di gioco sul sito web  www.internazionaliperugia.com.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter