Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il 25 e 26 marzo l’VIII torneo Arcus Tuder: weekend di mostre, sbandieratori e giochi popolari
arcus-tuder[1]

Il 25 e 26 marzo prossimi, tornano gli arcieri in città. Todi tornerà indietro nel medioevo, per regalare a cittadini e turisti l’emozione di ammirare uno dei centri storici più belli d’Italia in tutto il suo splendore.
Todi ospiterà infatti la “Città degli Arcieri” grazie all’Associazione ARCUS TUDER che organizzerà l’VIII Torneo ArcusTuder al quale parteciperanno compagnie di arcieri in foggia storica provenienti da tutta Italia. Piazza del Popolo e Piazza Garibaldi ospiteranno la quarta Edizione della Mostra-Mercato TIPICO TODI, con prodotti tipici locali, artigianato, hobbistica e collezionismo.

Si potrà poi partecipare alle visite guidate organizzate da Todiguide.com: centro storico, Palazzo Pongelli e un viaggio tra i tesori dell’Archivio Storico, della Biblioteca Co-munale e degli Archivi Ecclesiastici con la mostra Mirabilia Tudertina.
E poi ci saranno anche il Gruppo Danze Medievali Todi, gli Sbandieratori e Musici di Grutti e l’area giochi e sport tradizionali a cura di Tribù Tashunka.
Per informazioni, orari e prenotazioni visite: www.todiguide.com; www.arcustuder.com.

In allegato il programma della manifestazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter