Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sembra un italiano, di circa 50 anni, l'uomo che ha ucciso i due figlioletti di 8 e 13 anni, un bambino ed una bambina, e poi si è ucciso buttandosi in un pozzo nel comune di Castiglion Del Lago
pozzo_acqua

La follia non ha limiti neppure in Umbria e s’è rivolta contro la “propria carne” nei dintorni del Lago Trasimeno.

Una tragedia orribile è avvenuta a Vaiano, frazione di Castiglione del Lago , di cui non si conosco ancora tutti i dettagli, ma a quanto si apprende dai sanitari del 118 regionale, un uomo, sembra un italiano , di circa 50 anni ha ucciso i due figlioletti di 8 e 13 anni, un bambino ed una bambina e poi si è ucciso buttandosi in un pozzo .

Il fatto è accaduto questa mattina 30 Gennaio alle ore 11 circa. Sul posto oltre a mezzi del 118 , come riferisce l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia anche i Carabinieri. A dare l’allarme è stata la mamma dei due bambini uccisi a coltellate, che è riuscita a mettersi in salvo.

La donna, stando alle dichiarazioni dell’operatrice Michela Capannelli in servizio presso la centrale operativa del 118 , parlava bene l’italiano ma con una inflessione all’apparenza straniera.

Proprio la donna ha urlato al telefono, chiedendo i soccorsi perché i figlioletti erano stati accoltellati dal padre.

Un medico del 118 intervenuto sul posto dalla vicina postazione di Castiglione del Lago ha effettuato la constatazione di morte. La donna in preda a forte agitazione è ancora sul posto ma potrebbe essere trasportata in ospedale a Castiglione del Lago

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter