Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il fatto è accaduto a Gualdo dove il nord africano, sotto gli effetti di una pesante sbronza, allontanato un prima volta, è tornato alla carica due altre volte, battendo in ritirata di fronte alle reazioni degli avventori dell'esercizio commerciale

Fortunatamente i clienti di un bar di Gualdo Tadino hanno mostrato coraggio e sangue freddo, così la storia si chiude solo con una denuncia di minaccia aggravata e porto abusivo di armi da taglio per un marocchino pregiudicato di 27 anni, residente a Sigillo.
Lo straniero, pesantemente ubriaco, aveva avuto prima un diverbio all’interno del locale, con dei clienti che erano riusciti a convincerlo ad allontanarsi.
Ma, una volta sulla piazza, l’extracomunitario ha minacciato di lanciare due pietre che brandiva contro il locale.
Nuovo intervento dei clienti del bar che sono riusciti a mettere l’ubriaco in fuga
.
La storia non era però finita, come non lo era la “sbronza”.
Lo straniero, infatti, dopo alcuni minuti, si è ripresentato in piazza, impugnando due grossi coltelli da cucina e minacciando i presenti, che però non si sono lasciati intimorire, per cui il 27enne non ha potuto fare altro che darsi alla fuga per la terza volta.
Grazie anche al riconoscimento fatto da alcuni cittadini presenti al momento del fatto, il marocchino è stato poi rintracciato e denunciato.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter