Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nicola Antonelli, giovane classe 2003 la prossima stagione giocherà con il Perugia Calcio ma altri ragazzi saranno seguiti attentamente
antonelli

Sono ormai molti i giovani calciatori della media valle del Tevere umbro che finiscono sotto l’occhio attento delle società calcistiche maggiori della regione.
Ora è la volta di Nicola Antonelli, giovane classe 2003 cresciuto calcisticamente nelle fila dell’Olimpia CollepepePantalla che la prossima stagione giocherà con il Perugia Calcio.
L’approdo di Antonelli al Perugia segue l’avventura che, negli ultimi due anni, ha visto passare nelle prime squadre del Perugia Calcio altri due ragazzi provenienti dal vivaio dell’Olimpia (Filippo Bacchi, classe 2002 e Matteo Farinelli, classe 2003).

Oltre al trasferimento di Antonelli è stato definito un “piano” di stretto monitoraggio e formazione per altri ragazzi della scuola calcio dell’Olimpia CollepepePantalla ritenuti molto interessanti dal Perugia Calcio.
Il progetto prevede che nel corso dell’anno i ragazzi svolgano alcune settimane di allenamento con il Perugia così da permettere allo staff del Grifo di poterli valutare al meglio e tenere sotto controllo i loro miglioramenti. «Questa è la conferma che la politica della società si basa sul miglioramento dei ragazzi e sulla possibilità di sfruttare ogni occasione che gli si presenti, al di là del vincere partite o campionati, cosa che lascia il tempo che trova.
Un risultato ‐ commentano dai vertici dell’Olimpia ‐ che è stato reso possibile anche dalla stretta collaborazione dell’Olimpia con il Perugia Calcio che dobbiamo ringraziare a nome della società e dei ragazzi».

Nel frattempo tutto definito per il secondo stage con il Perugia Calcio definito per i più piccoli (dal 2010 al 2004) e che si svolgerà due giorni sempre a Collepepe nel periodo che va dal 1 al 4 settembre.
Inoltre sono aperte le iscrizioni e prevedono una serie delle riduzioni nella quota annuale sfruttabili al massimo nel caso in cui ci si iscriva entro il 18 agosto.
Ognuno può contattare la società per farsi illustrare l’offerta per i ragazzi e verificare tutti i vantaggi e le riduzioni disponibili.

collepepe

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter