Condividi su facebook
Condividi su twitter
La procedura selettiva per l’affidamento del servizio è rivolta a soggetti del Terzo Settore. Le domande dovranno pervenire entro il 19 maggio 2025 
cof

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un bando con procedura aperta per l’affidamento della gestione del Centro del Riuso, presente a Marsciano in vocabolo Pettinaro, uno spazio destinato al servizio di conferimento e prelievo di beni usati, ma ancora in buono stato e funzionanti. 

Il bando è rivolto a soggetti operanti nel Terzo Settore, associazioni e organizzazioni no profit e cooperative locali, anche costituiti in raggruppamenti temporanei. L’affidamento della gestione avrà durata di tre anni con opzione per un ulteriore anno.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 18.00 del 19 maggio 2025, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.

Il modello per la presentazione della domanda, unitamente al testo integrale del bando con tutte le informazioni utili, è disponibile sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/it/news/procedura-aperta-per-laffidamento-della-gestione-del-centro-del-riuso-presente-a-marsciano-in-voc-pettinaro.   

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 0758747227/221 lavoripubblici@comune.marsciano.it. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter