Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'artista, tuderte d'adozione, ha aperto due vetrine lungo Corso Cavour, a pochi passi da piazza del Popolo: importante firma dell'iperrealismo, le sue opere sono esposte in tutto il mondo
20250412_130054

Altre due vetrine del corso di Todi si sono riaccese. Si tratta di quelle che in passato hanno ospitato lo storico negozio di abbigliamento Minciarelli, quasi di fronte alle scalette del Mercataccio.
Lo spazio è diventato di recente uno degli atelier dell’artista Raphaella Spence, cognome che rimanda alle sue origini inglesi anche se ha iniziato a frequentare Todi fin da adolescente e da molti anni è ormai la sua città di adozione.
Al 2000 risale la sua prima mostra personale in Italia, mentre del 2003 è l’esposizione negli Stati Uniti alla Bernarducci Meisel Gallery a New York. Nello stesso anno Spence ha partecipato a “Iperrealisti”, la grande mostra museale al Chiostro del Bramante a Roma.
Da allora Raphaella Spence ha tenuto personali e mostre collettive in tutto il mondo. Ora Todi, dove vive stabilmente, può a maggior ragione vantare la sua presenza nel ricco milieu artistico della città.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter