Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il ritorno sulla panchina del Todi, dopo l’esonero di Montecchiani, è contro lo Spoleto una squadra con una marcia in più, che supera il Todi per tre reti a zero
Nicolai todi calcio

Ritorno amaro sulla panchina del Todi Calcio, per mister Danilo Nicolai, che è stato richiamato dalla società alla guida della squadra a fine marzo, dopo che era stato esonerato e sostituito da Enzo Montecchiani dopo 11 giornate, nelle quali i risultati non erano stati all’altezza delle aspettative. Purtroppo per il Todi, neanche il cambio di allenatore era servito a risollevare la squadra, che era finita nelle ultime posizioni della classifica e quindi Nicolai è stato richiamato dalla Società per concludere la stagione, ma anche per proseguire nella prossima.

Si sapeva che la prima partita sarebbe stata uno scoglio duro da superare, visto che il Todi andava a giocare fuori casa contro lo Spoleto, però la sconfitta per 3 a 0 è stata netta e con almeno una prima mezz’ora da dimenticare.

Fin da subito i locali prendono in mano le redini del gioco, partendo subito forte e dopo soli 9’ vanno in vantaggio con Piancatelli. Passano 4’ e il raddoppio è opera di Currieri; al 26’ è Rinaldi a chiudere definitivamente la gara insaccando il tre a zero.
Si chiude così un primo tempo in cui il Todi non crea occasioni, ma soprattutto non accenna reazione. 

Nel secondo tempo Mister Nicolai cerca di dare la scossa ai suoi ragazzi, che in effetti giocano con più grinta e determinazione, anche se lo Spoleto sfiora più di una volta la quarta rete. Le ultime tre tappe prima della fine della regular season, vedono la sfida con il derby contro la Nestor, poi Foligno e Amc 98.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter