Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra tuderte della Reale Mutua si è aggiudicata in rimonta la Finale Silver del Campionato FIPAV contro le pari età del Trestina Volley
IMG-20250320-WA0022
Alla Palestra di Ponterio è andata in scena la Finale Silver del Campionato FIPAV Under 13 femminile, che ha visto come protagoniste le atlete della Reale Mutua Tuder Volley contro le pari età del Trestina Volley.

Dopo una partita entusiasmante ricca di colpi di scena e di set contraddistinti dalla tensione emotiva che caratterizzano queste partite, le ragazze tuderti si sono imposte per 2 a 1 conquistando il diritto di partecipare al tabellone principale per giocarsi gli ottavi di finale per decretare la squadra campione regionale.

Il primo set parte male per la Reale Mutua: la tensione fa commettere alle ragazze alcuni errori e non riescono a giocare ai propri livelli subendo invece le giocate precise delle avversarie che si portano sul 15 a 5, dopo vari cambi si vede una piccola reazione positiva delle ragazze subentrate che riescono a rimontare il set, ma che finisce 25 a 16 per le ospiti. Nel secondo set la Reale Mutua entra in campo con un altro atteggiamento e con buone battute e belle giocate riescono a vincere il set per 25 a 12 ed anche il terzo set le ragazze di Todi riescono a mantenere il controllo del gioco e si impongono per 25 a 17 vincendo così la Finale Silver.

 

Ora alle ragazze tuderti le aspettano gli Ottavi di Finale e sicuramente la Reale Mutua Tuder Volley si farà valere e cercherà di fare del proprio meglio.
Un elogio va a tutto il gruppo Under 13 che sta lavorando sodo in palestra per migliorarsi e per riuscire ad avere queste soddisfazioni
La rosa dell’Under 13 è formata da: Carboni Margherita, Carboni Sara, Clementi Chiavari Marta, Guadagno Asia, Mariotti Matilde, Moneta Maia, Orrei Anna, Oz Mavi, Palombi Celeste, Piccolino Boniforti Martina, Scimmi Giulia, Storti Elena, Tiberi Celeste, Torrigiani Marika. Allenatore: Madau Diaz Andrea, Dirigente Accompagnatore: Mariotti Giacomo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter