Il neo insediato Comandante della Stazione Carabinieri di Monte Castello di Vibio, il Maresciallo Luca Simonetti, ha fatto visita al Centro Speranza di Fratta Todina, accompagnato dal Capitano Giovanni De Liso, Comandante della Compagnia Carabinieri di Todi.
Ad accoglierli, Madre Graziella Bazzo, direttrice generale del Centro Speranza e Giuseppe Antonucci, presidente dell’Associazione Madre Speranza.
“Ci rende felici essere un piccolo punto di riferimento – dicono i responsabili del Centro – e sentire la presenza di chi non limita il proprio servizio ad una mera funzione di controllo dell’ordine ma ha a cuore chi abita il territorio ed é parte viva e integrante del tessuto sociale. Il Comandante De Liso sin dal suo insediamento ha dimostrato grande e vera sensibilità e vicinanza al nostro Centro, ai bambini e ragazzi che accogliamo.
Facciamo i nostri mobiliari auguri al Maresciallo Simonetti per l’importante ruolo a cui è chiamato. Grazie di cuore per essere venuto a trovarci nel suo primo giorno di servizio”.