Condividi su facebook
Condividi su twitter
La mostra mercato di piccolo antiquariato, collezionismo, vintage e modernariato si svolgerà nella giornata del 9 marzo, conn 50 espositori, presso lo svincolo della E45
476385647_1052130546941216_4753142791481611899_n

Ultima edizione di AnticaMente a Ponterio. O forse no. Domenica 9 marzo, infatti, è in programma la mostra-mercato di piccolo antiquariato, collezionismo, vintage e modernariato, che si svolgerà come ormai avviene dal mese di novembre nei pressi del supermercato EMI, negli spazi adiacenti il centro commerciale “Il Quadrifoglio”, a poco distanza dallo svincolo E45 di Ponterio. Cinquanta gli espositori previsti che, visto anche il meteo, apre la primavera, la stagione più favorevole per questo tipo di mercatini.

Perchè l’ultima? Perchè nei giorni scorsi è stata pubblicata la notizia che a fine marzo verrà riconsegnata alla fruibilità di Via Menecali, dopo i lavori di rigenerazione urbana e di ripavimentazione.
In teoria, quindi, AnticaMente potrebbe candidarsi per un ritorno ma la situazione, come spiega l’organizzatore Mauro Giorgi, è più articolata. “Innanzitutto la sede iniziale fu proprio Ponterio e solo in una seconda fase quella di fronte alla Consolazione. In secondo luogo, la maggior parte degli espositori e pure dei visitatori abituali ha mostrato di gradire la nuova localizzazione. Ovviamente spetterà all’Amministrazione comunale valutare e dare indicazioni per una soluzione che sia nell’interesse di tutti”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter