La prima gara propaganda della stagione si è aperta alla grande per il Nuoto Village di Pantalla, nonostante l’ostacolo delle influenze, con ben 49 atleti in gara, rappresentando tutte le categorie. Un evento che ha regalato una giornata di sport all’insegna del divertimento e della sana competizione.
L’atmosfera era quella delle grandi occasioni: serena, amichevole, carica di entusiasmo e voglia di mettersi alla prova. Perché il nuoto non è solo uno sport, ma anche condivisione, sostegno, incoraggiamento e spirito di squadra. E proprio questo spirito ha portato gli atleti a dare il massimo, ottenendo risultati straordinari e conquistando numerosi podi. Orgogliosi di tutti i ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, per l’impegno dimostrato e per le performance, che siano state premiate o solo sfiorate. Perché in vasca, non si molla mai!
Ecco i risultati più significativi della giornata:
•Caprini Emma: 2° posto nei 50 dorso, 3° posto nei 50 rana.
•Fiocchetti Gabriele: 3° posto nei 50 rana.
•Cardinali Riccardo Paolo: 3° posto nei 50 dorso.
•Tenerini Anna: 1° posto nei 50 dorso.
•Pignattini Lorenzo: 1° posto nei 50 dorso, 2° posto nei 100 stile.
•Staffetta 4×50 stile (Pettinari Mattia, Baccaille Chiara, Tenerini Anna e Pignattini Lorenzo): 1° posto.
•Staffetta 4×50 stile (Veschini Anita, Sbernicchia Martina, Fiocchetti Gabriele e Cardinali Riccardo Paolo): 3° posto.
Un plauso speciale va a tutti gli altri atleti che hanno gareggiato con passione e determinazione: Giusti, Ranieri, Pelucca, Morbidoni, Santini, Posti, Perretti, Tudureanu, Zucchettini, Ferracane, Duca, Pettinari, Coletti, Ciccotti D. e Ciccotti M., Castrini F. e Castrini V., Gentili, Galletti B. e Galletti C., Gili, Gasperini, Mocci, Sbernicchia C., Boschi D. e Boschi N., Scentoni, Caciotto, Battistelli V. e Battistelli F., Baiocco, Antonelli G. e Antonelli S.
Una giornata di successi e grandi emozioni, che segna un fantastico inizio di stagione.