Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le più celebri musiche del grande compositore, saranno suonate al teatro Consortium, domenica 23 febbraio, alle ore 17:30
Morricone (5)

Stefano Reali, insieme alla cantante Flavia Astolfi, suona le più celebri musiche del grande Ennio Morricone, autore di composizioni indimenticabili, rese note dal grande schermo.

Dopo anni di onorata carriera e di riconoscimenti, tra cui due premi Oscar vinti in tarda età, il Maestro se ne è andato lasciando un vuoto colmato soltanto dalle belle musiche che è riuscito ha comporre nel corso degli anni.

Un artista eclettico, ma allo stesso tempo umile che nella sua vita ha realizzato famose colonne sonore e che in questa serata speciale, domenica 23 febbraio, alle ore 17:30, al Teatro Consortium di Massa Martana, viene interpretato in una chiave intimista da Stefano Reali e dalla bellissima voce di Flavia Astolfi, accompagnati da Stefano Nunzi, Marco Guidolotti, Amedeo Ariano. In questa serata, che rende omaggio ad un grande compositore, non mancano aneddoti, e racconti sull’Ennio Morricone “uomo”.

A cura di Magazzini Artistici – Biglietti: intero euro 10,00
Prevendite su www.vivaticket.com
Info e prenotazioni: tel. 327.8184788

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter