Condividi su facebook
Condividi su twitter
La nomina del tuderte è arrivata grazie alla sua importante esperienza nell’organizzazione di mercati di antiquariato e collezionismo
mauro giorgi

Il tuderte Mauro Giorgi, molto conosciuto nel settore dell’organizzazione di appuntamenti periodici dedicati agli appassionati dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage, è stato nominato responsabile regionale del settore “Manifestazioni, Eventi Affini” della Confesercenti Umbria.

Con la sua associazione culturale “InDivenire” Mauro Giorgi è presente a Todi, Perugia, Foligno e Orvieto, a dimostrazione delle capacità organizzative e attenzione nell’organizzazione di questi eventi.

Confesercenti Umbria prosegue così nella costante attenzione verso il mondo della piccola e media impresa, aggregando sempre nuovi consensi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter