L’UNITRE di Todi – Università della Terza Età – comunica che il ciclo di Conferenze per l’anno accademico 2024-2025 prosegue, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Todi, con la nona Conferenza, prevista martedì 4 febbraio, alle ore 15:30, presso la Sala del Consiglio Comunale di Todi (alla quale è possibile accedere anche tramite ascensore) in Piazza del Popolo.
La conferenza verterà sul tema “Dante e i ‘Fedeli d’Amore’, una setta iniziatica o una fratellanza di intellettuali?”, a cura della Prof.ssa Maria Giuseppina Malfatti Angelantoni, Docente e Storica dell’Arte.
Nell’occasione, sarà possibile per tutti gli interessati procedere all’iscrizione all’Associazione e al pagamento della quota sociale per il corrente anno accademico, pari a euro 30. Inoltre, si fa presente che è possibile chiedere informazioni e iscriversi indirizzando una mail all’attenzione del Presidente Prof. Sergio Guarente (all’indirizzo todi@unitre.net).
La cittadinanza è invitata a intervenire.