Condividi su facebook
Condividi su twitter
Martedì 14 gennaio si insedieranno a palazzo Cesaroni, anche le tre Commissioni consiliari permanenti, con l'elezioni dei presidenti e dei vice presidenti
perugia-consiglio-regionalesalaconsiglio

La presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Sarah Bistocchi ha convocato la seduta d’Aula per il prossimo giovedì 16 gennaio alle ore 10.
All’ordine del giorno l’illustrazione, da parte della presidente della Giunta regionale, Stefania Proietti, del programma di governo a cui seguirà la presentazione dei componenti della Giunta.
Nella mattinata di domani, martedì 14 gennaio, dalle ore 10, si insedieranno a palazzo Cesaroni le tre Commissioni consiliari permanenti. Nelle tre riunioni, che verranno presiedute dalla presidente dell’Assemblea legislativa, Sarah Bistocchi verranno eletti i presidenti ed i vice presidenti di ognuna di esse.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter