Condividi su facebook
Condividi su twitter
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato il giovane a bordo della propria autovettura, insieme ad un 19enne, anch’egli di origine albanese
carabinieri notte 2

I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne, di origini albanesi, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di servizi predisposti al fine di contrastare lo specifico fenomeno, hanno notato il soggetto, apparso da subito sospetto per l’atteggiamento tenuto mentre era a bordo della propria autovettura, in sosta in un parcheggio, al cui interno vi era anche un passeggero 19enne.

Nel mentre i Carabinieri si avvicinavano, il giovane alla guida ha cercato di eludere il controllo allontanandosi con l’auto e rimanendo poi bloccato in una strettoia. 

Una volta raggiunto, i militari hanno eseguito una perquisizione del veicolo e personale, durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati, in possesso del conducente, circa 5 g di stupefacente del tipo cocaina, suddivisi in 9 dosi.

I due, entrambi albanesi, con precedenti specifici e senza fissa dimora, sono stati condotti in caserma per gli accertamenti del caso e, successivamente, in ragione dei rilevanti elementi indiziari raccolti, il 24enne è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Assisi, in attesa della celebrazione del rito per direttissima, mentre il secondo è stato denunciato in stato di libertà, per l’analoga ipotesi di reato.
All’esito dell’udienza dinanzi al Giudice di Spoleto l’arresto è stato convalidato.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter