Condividi su facebook
Condividi su twitter
Lavori in corso sul secondo blocco, da avviare quelli sul terzo e sulla chiesa: gli interventi si concluderanno nei primi mesi del 2025; qualche disagio per la imminente ricorrenza dei defunti per coloro che hanno i loro cari nella zona cantiere
IMG-20241026-WA0052

Sono in fase di ultimazione i lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del primo blocco di loculi del cimitero Nuovo Urbano di Todi interessato dall’intervento di sistemazione iniziato alla fine del mese di agosto e che riguarda altri due blocchi cimiteriali e il restauro della chiesa.
In corso i lavori sul secondo blocco, mentre sono ancora da avviare quelli sul terzo blocco e sulla chiesa, oltre che sul blocco laterale adiacente ad uno dei muri di cinta. La conclusione dell’intervento complessivo è prevista per i primi mesi del 2025.
I primi problemi di stabililità e di degrado dei blocchi cimiteriali del Cimitero Nuovo risalgono a qualche decennio fa, quindi i lavori sono stati i benvenuti. Unico problema è che, in concomitanza con la ricorrenza dei defunti, alcuni non potranno rendere omaggio ai loro cari.
Successivamente il cantiere si sposterà presso il cimitero Vecchio Urbano, inserito nello stesso appalto e quindi affidato alla stessa ditta esecutrice.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter