Condividi su facebook
Condividi su twitter
La lista a sostegno della candidata presidente Stefania Proietti, per dare un’alternativa su  sanità, trasporti e università; tra i candidati anche Federico Santi di Marsciano
Verdi e sinistra

Oggi, alla presenza dell’Onorevole Piccolotti, è stata presentata la Lista di Alleanza Verdi e Sinistra, in corsa con Stefania Proietti, candidata presidente alle prossime elezioni regionali in Umbria. Per l’onorevole Piccolotti, l’Umbria ha bisogno di un’alternativa, per una sanità, per un servizio di trasporto e per un’università pubbliche e di tutti.

Una lista plurale e composita anche nella provenienza territoriale delle candidature, che si sono messe a disposizione per prendersi cura dell’Umbria, provenienti da mondi diversi del sociale e della politica, che possono costruire un’alternativa reale per la Regione.

“Sinistra Italiana – ha detto Fabio Barcaioli, segretario di Sinistra Italiana Umbria – è felice di presentare questa lista con il simbolo ormai consolidato di Alleanza Verdi Sinistra. È evidente che ci sia bisogno di forze politiche radicali che sappiano portare istanze di cambiamento nelle istituzioni”.

Conclude Eva Hausegger, portavoce di Europa Verde Umbria: “La scelta di costruire insieme ancora una volta questo percorso è perfettamente in linea con quella che è la scelta politica che Europa Verde ha fatto ovvero coniugare ambientalismo e giustizia sociale”.

La lista completa dei candidati: 

Gianfranco Mascia

Alessandro Alunno 

Camilla Annicelli 

Francesca Arca  

Sirne Ayat

Alessandro Bondi

Federica Casuzzi

Francesca Ciammarughi

Ermanno Cormanni

Palmiro Giovagnola

Tancredi Marini

Stefano Mingarelli

Alfonso Morelli

Valentina Persichetti

Giovanna Petrini

Irene Ponti

Fabrizio Ricci

Federico Santi

Gloria Severini

Marianna Ubaldini

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter