Condividi su facebook
Condividi su twitter
Appuntamento ogni terzo sabato del mese per far scoprire, a tuderti e turisti, luoghi spesso "nascosti" o fuori dai circuiti più noti e frequentati
nicola giordano

“4 passi per Todi”: è il titolo della nuova iniziativa socio-culturale della quale si è fatto promotore il presidente del Lions Club Nicola Giordano.
“Abbiamo pensato – spiega – ad un service per la città in grado di offrire un appuntamento mensile rivolto sia ai residenti che ai turisti. Ogni terzo sabato del mese proporremo delle visite guidate gratuite a dei luoghi che non tutti conoscono o dei quali nemmeno i tuderti hanno piena consapevolezza del valore storico-artistico”.

Prima uscita sabato 19 ottobre lungo un itinerario che vedrà toccare, con la guida di Francesca Tenti, le “chiese nascoste”: SS. Filippo e Giacomo, San Giuseppe, SS. Trinità, Sant’Antonio e San Carlo, con partenza alle ore 16:00 per la durata di circa 2 ore (prenotazioni al 3394071635).

Le prossime date di “4 passi per Todi” sono fissate a sabato 16 novembre, con protagonisti i Palazzi, e sabato 14 dicembre, con i conventi tra le tappe principali. Primo appuntamento del 2025 sabato 18 gennaio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter