Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il riconoscimento per l'esemplare tuderte va ad aggiungersi al ricco  palmares dell'esemplare: già Giovane Campione Italiano di bellezza, giovane Top dog 2023, Latin Winner e Campionessa Italiana di Bellezza
IMG-20241013-WA0078

Si è appena concluso l’Eurodog show di Celije in Slovenia che nei giorni 3-6 ottobre 2024 ha visto protagonisti 15.000 cani di tutte le razze provenienti da tutto il mondo. Non potevano mancare a questo grande evento i cinofili tuderti .
Laura Benedetti con la sua bellissima Valery, femmina di razza bloodhound di due anni, ha conquistato il titolo di  European Winner, l’importante riconoscimento va ad aggiungersi al ricco  palmares di Valery, già Giovane Campione Italiano di bellezza, giovane Top dog 2023, Latin Winner e Campionessa Italiana di Bellezza .
Valery è nata in Belgio nell’allevamento Loamy’s Lane’s di Linda Van der Sichel amica e collega di Laura, ma vive a Todi dall’età di 4 mesi e da allora rende speciali le giornate della sua famiglia.
Alla competizione ha partecipato anche la giovane Whippeth Another Love at Sineterra Arizona, per gli amici Fosca dell’allevamento Sineterra che, unica italiana  selezionata in una numerosissima classe, ha ottenuto il 4’ posto .
Anche due piccolissimi bouldogue francesi dell’allevamento Cristina’s Diamonds hanno conquistato un terzo e quarto posto in classe puppy .
Ai giovani, alla campionessa e ai loro allevatori e proprietari tuderti vanno le nostre congratulazioni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter