Nei giorni scorsi si è riunito il Coordinamento Comunale del Partito Democratico di Todi che all’unanimità ha espresso un’unica proposta di candidatura per la lista del PD per le prossime elezioni regionali. Il PD di Todi indica Andrea Vannini a rappresentare la città e il territorio della Media Valle del Tevere.
“Il Partito Democratico di Todi, a sostegno di Stefania Proietti – si legge nella nota del PD – proseguirà con forza e determinazione le battaglie portate avanti in questi anni. Prima fra tutte quella contro lo smantellamento dell’Ospedale di Pantalla, quella per dire NO all’inceneritore dell’Umbria e quella per combattere lo spopolamento della nostra città anche per la mancanza di adeguate politiche sociali e di sviluppo del territorio”.
“Contrasteremo – conclude la segreteria PD – le politiche portate avanti dalla destra che ha governato male l’Umbria, degnamente rappresentata da Antonino Ruggiano e da Francesca Peppucci che hanno sempre accettato, senza alzare un dito per tutelare gli interessi di Todi, mettendo in luce i danni prodotti in questi anni e le falsità raccontate fino ad oggi.