Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 1 settembre, al Teatro Comunale, il cantautore ripercorrerà i suoi più grandi successi insieme ad alcune delle hit scritte per tanti famosi colleghi
RON 2024_orizz PAS9799_ph credits Luciano Pascali

Dopo il ritmo travolgente dell’Orchestra di Paolo Belli e in attesa del concerto di Tosca (3 ottobre, evento speciale di beneficenza a favore del Centro Speranza, biglietti in prevendita su Boxol) per la rassegna “Moon in Canto” è arrivato a Todi il momento di Ron.
La cornice del Teatro Comunale si prepara ad accogliere il concerto del celebre cantautore in programma domenica 1 settembre (ore 21), inserito nella rassegna inserita all’interno della stagione di eventi targati “Moon in june” e realizzata in collaborazione con il Comune di Todi.

Il cantautore si esibirà a chiusura della 38esima edizione del Todi Festival in un concerto che ripercorrerà i suoi più grandi successi, insieme ad alcune delle hit scritte per illustri colleghi, da “Non abbiam bisogno di parole” a “Vorrei incontrarti fra cent’anni”. Nella scaletta proporrà anche alcuni brani e cover raramente eseguiti dal vivo.
Dal titolo di uno dei suoi più grandi successi, “Come una freccia in fondo al cuore”,  la tappa di Todi è parte del tour estivo del cantautore che a partire dal 23 giugno lo sta portando in giro in tutta Italia. Con una carriera che abbraccia più di quattro decenni, Ron ha saputo rinnovarsi continuamente, mantenendo una profonda connessione con il suo pubblico grazie a testi intensi e melodie memorabili.

Biglietti in prevendita su Ticketone.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter