Condividi su facebook
Condividi su twitter
I fondi raccolti saranno utilizzati per l’acquisto di un laringoscopio a fibre ottiche da donare al Centro Speranza di Fratta Todina
lions amici orto

Il giorno 24 agosto 2024 il Lions Club di Todi insieme al Comune di Todi,  ha realizzato, in occasione della “prima” del Todi Festival, una conviviale presso i locali dell’Associazione “Amici dell’Orto”.

Alla serata hanno  partecipato la Direzione del Todi festival e molte autorità civili e militari, oltre a molti amici Lions e altre persone amiche che hanno voluto testimoniare, con la loro presenza,  la vicinanza alla città porgendo un benvenuto alla direzione e agli artisti del Todi Festival.

Durante la conviviale è stata effettuata una raccolta fondi il cui ricavato verrà impiegato all’acquisto di un  laringoscopio a fibre ottiche da donare al Centro Speranza delle Suore dell’Amore Misericordioso di Fratta Todina che  ospita bambini con gravi malformazioni e gravi problemi di deglutizione.

Questo strumento, infatti,  servirà ad evitare rischi gravi come la polmonite da deglutizione che può essere letale ed anche migliorare le diagnosi otorino.

Il Lions Club di Todi ha sempre sostenuto il Centro Speranza attraverso vari services e questo ha permesso al Club di esserne formalmente considerato “Benefattore” .

Il Presidente del Lions Club di Todi, unitamente ai soci del club consegnerà il giorno 13 Settembre 2024 l’assegno di circa 1.500 euro, in occasione dei festeggiamenti del quarantennale della nascita del Centro Speranza.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter