Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il bollettino sulle ondate di calore, prevede la massima allerta a Perugia per i prossimi tre giorni con temperature fino a 38 gradi
Caldo termometro1

Ancora caldo torrido almeno per i prossimi tre giorni, così come segnalato dal Ministero della Salute nel bollettino per le ondate di calore. Perugia è tra le città a maggior rischio con tre giorni da bollino rosso, dal 12 al 14 agosto, con livello massimo di allerta per rischio ondate di calore.

Il bollettino prende in esame le previsioni a 24, 48 e 72 ore e quindi non significa che poi le temperature scenderanno, anche se sembrerebbe che da Ferragosto le temperature, almeno quelle notturne e al mattino, dovrebbero scendere un po’.

Secondo il bollettino, per domani e mercoledì le temperature alle ore 8.00 del mattino dovrebbero essere rispettivamente di 27 e 28 gradi; alle ore 14.00 raggiungeranno invece i 38 e i 37 gradi.
Con l’ondata di calore a livello massimo (livello 3) si prevedono condizioni ad elevato rischio, con allerta dei servizi sanitari e sociali.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter