Condividi su facebook
Condividi su twitter
La Maga di Endor è in programma per sabato 10 agosto alle ore 21 nell'area verde attrezzata di San Venanzo; altro appuntamento a Monteluco, giovedì 8 agosto
cantanti in concerto _ foto di Danilo Rossi

Nell’ambito di Accade d’estate a Spoleto, riprendono anche quest’anno gli appuntamenti di Note lettere: parole, voci, bel canto e musica, nati dalla collaborazione tra le Biblioteche comunali “G. Carducci” e “G. Carandente”, il Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” di Spoleto e le Pro Loco di Monteluco e di San Venanzo.

Due serate di parole, voci, bel canto e musica. La prima – dal titolo Vocali turbolente: la musica delle parole – si terrà giovedì 8 agosto alle ore 18 al prato piccolo di Monteluco; e la seconda – La Maga di Endor – è in programma per sabato 10 agosto alle ore 21 nell’area verde attrezzata di San Venanzo.
I testi, selezionati dal giornalista Andrea Tomasini, verranno interpretati dall’attore e doppiatore Pietro Biondi.

Le voci saranno dei cantanti vincitori dei concorsi 2023 e 2024 del Teatro Lirico Sperimentale: Eleonora Benetti soprano, Aloisia de Nardis soprano, Chiara Latini soprano, Francesca Paoletti soprano; Emma Alessi Innocenti mezzosoprano, Francesca Lione mezzosoprano; Andrea Ariano baritono, Marco Guarini baritono, Davide Piva baritono/basso-baritono.
Al pianoforte i maestri Dahyun Kang e Lorenzo Tomasini.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni: 327.2174453 / 0743.221645 (biblioteca.comunale@comune.spoleto.pg.itteatrolirico@tls-belli.it).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter