Condividi su facebook
Condividi su twitter
Monte Castello di Vibio si fa bella con il suo teatro più piccolo del mondo grazie al cartello installato in prossimità dell'uscita di Fratta Todina
FB_IMG_1722864376978

Lungo la superstrada, prima dell’uscita Monte Castello di Vibio nell’ambito del progetto “Le strade del cuore” promosso da Regione Umbria e ANAS è stato installato un pannello che promuove questa porzione di territorio attraverso uno dei suoi attrattori principali quali il “Teatro della Concordia”.

L’amministrazione di Monte Castello di Vibio “ringrazia l’assessore Enrico Melasecche per l’impegno e l’attenzione da sempre riservata al territorio grazie alla quale è stato possibile concretizzare anche la sistemazione del ponte di Montemolino, infrastruttura fondamentale per tutta la Media Valle del Tevere, ora giunta alla fase operativa dei lavori”.

Il Sindaco Agnese Cerquaglia “accoglie con entusiasmo l’iniziativa della cartellonistica promozionale che permette di porre l’attenzione non solo sulle grandi mete, ma anche sulle piccole realtà, invitando il viaggiatore a soffermarsi su tutte le bellezze offerte dalla Regione Umbria”.

Una comunicazione chiara, diretta ed efficace accolta con favore anche dalla Società del Teatro della Concordia che da anni lavora per la promozione di questo piccolo gioiello e del borgo di Monte Castello di Vibio. Edoardo Brenci, presidente dell’associazione non nasconde la sua gioia nel vedere realizzato un intervento tanto auspicato già oltre 20 anni fa, ma che non si era mai concretizzato.

Una campagna a favore delle bellezze dell’Umbria, ma anche un invito a tutti gli utenti della strada a concedersi il tempo per una piccola deviazione finalizzata a venire visitare Monte Castello di Vibio e il suo Teatro della Concordia.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter