Condividi su facebook
Condividi su twitter
Inizia questa sera al teatro comunale di Todi, alle ore 21.00, il programma di concerti del festival che vedrà l’esibizione di artisti di fama mondiale
TIMM -by-Jing-He

Iniziano questa sera a Todi i concerti gratuiti del TIMM-Todi International Music Masters, dal 3 al 17 agosto alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Todi, con artisti e maestri provenienti da tutto il mondo.

Il festival è fondato da Antonio Pompa-Baldi, pianista concertista e professore di pianoforte di fama mondiale ed è supportato dall’organizzazione della scuola di lingue The Language Center di Stefania Belli, oltre che godere del patrocinio e del supporto del Comune di Todi e dell’ente La Consolazione ETAB.

Le cerimonie di apertura di sabato 3 e domenica 4 agosto, vedranno le esibizioni di Antonio Pompa Baldi, Eduardo Delgado e Pierre Réach, concertisti  di fama internazionale.

L’obiettivo del festival è quello di creare un’esperienza di apprendimento fantastica per tutti i  partecipanti, attraverso lezioni straordinarie, masterclass illuminanti, concerti stimolanti dei maestri e opportunità di esibizione per gli studenti, tra cui suonare con un ensemble orchestrale.
Maggiori informazioni sul programma sulla pagina del festival http://www.todimusicmasters.com.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter