Condividi su facebook
Condividi su twitter
In programma questa sera, sabato 3 agosto, lo storico appuntamento conviviale massetano con la cena in Piazza Umberto I 
la magnata

Evento di apertura questa sera, sabato 3 agosto, per la 58esima edizione delle Giornate Massetane, con la Magnata, lo storico appuntamento conviviale che da 48 anni inaugura le festività agostane di Massa Martana. Come successe anche lo scorso anno, l’incertezza meteorologica caratterizza la serata, che vedrà insieme i massetani e i loro ospiti, nella grande cena in Piazza Umberto I.

Ricordiamo che il convivio fu ideato da Ottorino Giuseppe Caramazza per far trascorrere le famiglie massetane ed i loro ospiti una serata all’insegna dell’amicizia e dell’allegria.

Tutto ciò che si richiede ai partecipanti è quanto riportato nel motto che da decenni continua ad incarnare lo spirito dell’iniziativa: “Voi portate piatti, tovaglie, posate, cibi, bevande, noi pensiamo alle tavole, alle sedie e allo spettacolo, per mangiare insieme e passare una serata in allegria nel nostro centro storico”. La partecipazione è aperta a tutti e ogni famiglia ha potuto prenotare i posti per sé e per i propri ospiti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter