Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’accesso veicolare alla piazza, per il transito e la sosta, è, al momento, consentito solo a residenti e attività commerciali e di servizio presenti, in attesa di definire la regolamentazione dei posti auto
Piazza Mazzini riqualificata (1)

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione di piazza Mazzini nel centro di Marsciano, consistiti nel  rifacimento della pavimentazione e dei vari sottoservizi e infrastrutture tecnologiche, a partire dall’acquedotto, dalle fognature e dalla rete elettrica e telefonica. 

La riqualificazione ha interessato anche l’area carrabile di accesso alla piazza che affaccia su via Piccolotti. Al momento restano da concludere solo alcuni interventi accessori legati alla pubblica illuminazione che saranno completati quanto prima. 

La piazza è stata quindi riaperta al pubblico con, tuttavia, il transito veicolare e la sosta che, in questa fase, sono consentiti esclusivamente ai residenti e a quanti lavorano nelle attività commerciali e di servizio che insistono nell’area della piazza. Tale disposizione resterà finché non sarà definita la nuova regolamentazione dei posti auto.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter