Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 21 luglio, oltre a dodici produttori locali, anche uno stand delle Valli Orobobiche con i formaggi tipici delle pre Alpi bergamasche
417583288_723649269883910_662798105965426076_n

Nuovo appuntamento a Todi con il Mercato della Terra Slow Food. Come ogni terza domenica del mese, infatti, il 21 luglio, i Portici Comunali che danno su piazza del Popolo ospiteranno dodici aziende che proporranno sui propri banchi uova, noci, miele, farine di vario tipo, formaggi, salumi, farro, pasta, zafferano, confetture, liquri, frutta, verdura, vino ed olio.
Novità di questa edizione sarà la presenza di uno  stand delle Valli Orobiche che, nell’ambito di un gemellaggio tra Condotte Slow Food, presenteranno i formaggi e la farina di polenta, presìdi noti ed apprezzati ben oltre le valli bergamasche.
Il mercato durerà per l’intera giornata. Confermate anche le edizioni dei prossimi mesi, da qui all’ultimo dell’anno, nell’ambito di una collaborazione con il Comune di Todi che, da settembre, vedrà l’avvio anche di altre iniziative di animazione e di formazione in campo agroalimentare ed enogastronomico.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter