Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nota di smentita della Usl Umbria1, sulla chiusura della risonanza per due settimane, con la quale viene comunicato che il servizio rimarrà disponibile per tutto il mese di agosto
OSPEDALE-Pantalla esterno

Dopo la notizia che abbiamo pubblicato tre giorni fa, riguardo alla chiusura per due settimane della risonanza magnetica dell’ospedale di Pantalla, è arrivata oggi la smentita da parte della Usl Umbria 1, la quale ha rassicurato circa l’operatività dei servizi relativi alla risonanza, in riferimento al mese di agosto.

Questa la nota di smentita della Usl: “In merito alle notizie pubblicate in questi giorni dai vari media sullo stop di alcuni servizi dell’ospedale Media Valle del Tevere per il periodo estivo, la direzione dell’Usl Umbria 1 comunica che l’attività legata alla risonanza magnetica, programmata nel corso dell’intero mese di agosto, è confermata. Inoltre, rassicura tutti gli utenti – alcuni dei quali hanno chiamato per avere rassicurazioni sul proprio appuntamento – che le visite saranno effettuate come da programma”.

Il servizio di diagnostica per immagini dell’ospedale di Pantalla (che comprende anche la risonanza magnetica) – si legge nella nota della Usl –  ha effettuato nel 2023 oltre 284.000 prestazioni equivalenti, un + 5% rispetto all’anno precedente. Un trend confermato anche per il 2024 dove si stimano oltre 292.000 prestazioni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter