Condividi su facebook
Condividi su twitter
Da lunedì 15 luglio un nuovo locale va ad arricchire la proposta enogastronomica cittadina: aprirà in Via Condotti, con i due ingressi praticamente quasi affiancati
IMG-20240714-WA0018

Si arricchisce ulteriormente l’offerta enogastronomica della città di Todi. Lunedì 15 luglio aprirà infatti “Enoteca 18 posti”, proposta che va ad affiancarsi a quella dell’Enoteca di San Fortunato, attività ormai forte di una qualificata presenza decennale.
Il  nuovo locale ha il suo ingresso a pochi passi da piazza Umberto I, a metà della scalinata di San Fortunato, con accesso da Via Condotti, dove sono previsti anche alcuni tavoli all’aperto che aumenteranno di un’altra decina di posti i 18 previsti all’interno, dove campeggia un grande tavolo in legno dove la clientela potrà socializzare l’esperienza.
Pur riconducibili alla stessa gestione, quella impersonata da Giuseppe Foiani, Vineria ed Enoteca si distingueranno per due proposte diverse: la prima a tutti gli effetti ristorativa, la seconda caratterizzata da taglieri di eccellenza e da una cantina altrettanto ricca.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter