Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il mercato dell'antiquariato e del collezionismo si terrà davanti al Tempio della Consolazione, mentre ad agosto e settembre dovrà essere delocalizzato causa i lavori di rigenerazione urbana
anticamente-pn5nondtz57icpxcu8fzy5472xig682rrlvf9bqb9s

Torna domenica 14 luglio a Todi la mostra-mercato AnticaMente, tradizionale appuntamento mensile con antiquariato, collezionismo e modernariato.
Si tratta di un’iniziativa nata a Todi alcuni anni fa e che poi ha conquistato anche le piazze di altre città umbre, quali Orvieto e Perugia, dove si tiene rispettivamente la terza domenica e l’ultimo fine settimana di ogni mese.
A Todi, invece, la domenica consacrata ad Anticamente è la seconda, come consacrato è il luogo di svolgimento, Via Menecali, davanti al Tempio di Santa Maria della Consolazione.
La manifestazione si terrà in Via Menecali nel tratto ancora non interessato ai lavori di rigenerazione urbana che stanno avanzando lungo il Viale e che, costringeranno nel prossimo mese e in quello di settembre, ad una delocalizzazione temporanea del mercatino che verrà concordata con il Comune.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter