Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dal 16 luglio alla piscina comunale di San Venanzo la nuova iniziativa di animazione sociale, con attività gratuite
acquagym

Partirà martedì 16 luglio il corso di “AQUA GYM” alla piscina comunale di San Venanzo. Il corso, che si svolgerà nelle mattine di martedì e mercoledì dalle ore 11:00 alle 12:00, sarà condotto dal fisioterapista Neritan Cufaj e fa parte del più ampio progetto sociale “Borghi d’Argento”. Le attività del corso “AQUA GYM” sono gratuite: per informazioni ed iscrizioni si può chiamare il numero telefonico 347-0464895.

Il progetto sociale “Borghi d’Argento” è partito nel mese di febbraio con azioni e prestazioni a sostegno della popolazione anziana e fragile del comune di San Venanzo. I servizi sono affidati ad un’associazione di imprese costituita da Soc. Coop Il Quadrifoglio di Orvieto e Casa Vincenzina srl di San Venanzo.

Quella che partirà il 16 luglio è una nuova iniziativa attivata per venire incontro alle esigenze dei cittadini, in particolare degli anziani, ideata e realizzata sia per offrire un supporto dal punto di vista fisico-motorio che un’occasione di incontro per condividere una nuova esperienza di socialità.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter