Condividi su facebook
Condividi su twitter
La finale della settima edizione ha visto il Cappuccini imporsi per 6 a 4 sul Porta Fratta: grande spettacolo dentro e fuori il Loop Stadium; dopo Pierluigi Pardo, anche Riccardo Cucchi a fare il commento tecnico della partita
450537427_10232809843458130_2455074058277690834_n

Una grande finale, degna di un grande torneo, quella disputata al Loop Stadium di Todi lunedì 8 luglio. Una partita avvincente, sia sotto il profilo agonistico e sportivo che da quello del pubblico. Non meno di duemila persone hanno affollato il Parco della Rocca tra le 20 e le 24, quando si sono concluse le premiazioni.

A mettere le mani sul trofeo è stata la squadra del Cappuccini, uscita vincente per 6 a 4 sul Porta Fratta, che ha condotto a lungo la gara, sia nel primo tempo che nel secondo, cedendo di colpo nel finale quando si profilava già l’ombra dei supplementari e forse dei rigori, che avrebbero aggiunto spettacolo allo spettacolo.

Una grande edizione, dunque, il cui merito va innanzitutto agli organizzatori, che anno dopo anno hanno dato forma ad un evento sentito come pochi altri dalla comunità tuderte, con l’appendice delle Taverne nel Chiostro e della musica nel Parco che hanno richiamato giovani e meno giovani per tutte le serate della manifestazione.

Cori, inni e fuochi artificiali hanno mandato in archivio la settima edizione del Torneo dei Rioni, conclusasi con le premiazioni da parte delle istituzioni e degli sponsor.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter