Condividi su facebook
Condividi su twitter
Accedono alle semifinali di domenica 7 luglio le squadre di Cappuccini, Porta Romana, Porta Fratta e Torresquadrata: primo calcio d'inizio alle 20:45 con gli spalti del Loop Stadium gremiti in ogni ordine di posto
FB_IMG_1720243735411

Venerdì e sabato con il Torneo dei Rioni ancora sugli scudi a Todi, con i quarti di finale che hanno richiamato al Loop Stadium, al Parco della Rocca, tifosi e appassionati da tutto il territorio comunale e non solo.

Alle semifinali di domenica 7 luglio vanno il Cappuccini, vincente per 5 a 4 sulla squadra dell’Alluvionados, il Porta Romana, che si è imposto per 5 a 4 sul Piazza, il Porta Fratta, che ha regolato il Pian di Porto per 4 a 2 e il Torresquadrata, in virtù del 5 a 3 rifilato al Ponterio.

Spettacolo nello spettacolo, l’arrivo ai microfoni, a fare da radiocronista d’eccezione, il giornalista Pierlugi Pardo, voce inconfondibile e volto televisivo noto a tutti gli amanti del calcio, che di recente ha scelto Todi come sua dimora.

Le semifinali vedranno incrociare domenica sera il Cappuccini con il Porta Romana e il Porta Fratta con il Torresquadrata. Calcio d’inizio alle 20:45 e, a seguire, alle 21:45.
Il clima sugli spalti si annuncia più infuocato del solito, ma in campo tutto si è svolto finora all’insegna della correttezza sportiva, il tutto con la supervisione dell’associazione Loop, ideatrice dell’evento e organizzatrice anche di questa settima edizione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter