Condividi su facebook
Condividi su twitter
La centenaria ha ricevuto la visita del sindaco Michele Moretti, che le ha portato il saluto della comunità marscianese
Mortaro centenaria

Il sindaco di Marsciano Michele Moretti ha portato il saluto dell’amministrazione e della comunità di Marsciano ad Anna Mortaro che all’inizio del 2024, proprio il primo gennaio, ha compiuto i 100 anni di vita.

Nata a San Venanzo, Anna ha abitato a Rotecastello dove ha fatto la contadina prima di arrivare a Marsciano, nel quartiere di Via Larga, negli anni ’60 con la famiglia. Anna ha oggi tre figlie, Doriana, Pina e Roberta (altri due figli li ha persi in tenera età) ed ha 6 tra nipoti e pronipoti. 11 anni fa è rimasta vedova di Gino Rellini.  

“Ad Anna – sottolinea il sindaco Michele Moretti –  porto gli auguri e i complimenti dell’amministrazione comunale di Marsciano per un traguardo che ha già superato da qualche mese, ma che è sempre bello condividere con i propri affetti. Ed è importante che in queste occasioni le istituzioni mostrino la propria vicinanza ai cittadini. La vita di Anna è un esempio non solo di longevità ma di impegno e di lavoro che nel corso dei decenni le ha permesso di contribuire al benessere della propria famiglia e della comunità in cui vive. E questo suo approccio positivo, tenace e pragmatico alla vita è un insegnamento per le nuove generazioni”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter