Condividi su facebook
Condividi su twitter
La Società Village si aggiudica la gestione della piscina comunale di Massa Martana per i prossimi 10 anni 
piscina massa ok

Un’importante novità per la comunità di Massa Martana: la società Village si è aggiudicata la gestione della piscina comunale per i prossimi dieci anni. Questo progetto promette di portare significativi miglioramenti alla struttura, già considerata un fiore all’occhiello della città. 

La piscina comunale di Massa Martana, conosciuta per le sue strutture, comprende una piscina principale di 25 metri e una più piccola di 12 metri, frequentate da numerosi cittadini e visitatori. La società Village (che dallo scorso anno gestisce anche l’impianto della piscina di Todi), ha delineato un ambizioso piano di sviluppo che prevede la realizzazione di un campo da beach volley, il rifacimento di tutta l’area verde circostante e l’acquisto di ombrelloni, lettini e sdraio nuovi per offrire un’esperienza ancora più confortevole e piacevole ai bagnanti. 

Oltre ai miglioramenti strutturali, Village intende collaborare con tutte le associazioni locali, come già fatto con successo nella gestione della piscina comunale di Todi. L’obiettivo è quello di creare un polo sportivo aperto a tutti, favorendo l’inclusione e la partecipazione di tutta la comunità. Questa sinergia con le associazioni del posto rappresenta un’opportunità per promuovere lo sport e il benessere tra i cittadini di tutte le età. 

Attualmente, non è stata ancora stabilita una data certa per l’apertura della piscina rinnovata, ma la squadra della società Village è già al lavoro con l’intento di inaugurare la struttura già a partire da questa stagione. L’entusiasmo e l’impegno profusi nel progetto lasciano ben sperare in una rapida realizzazione delle opere previste. 

La comunità di Massa Martana attende con impazienza di poter usufruire delle nuove strutture e delle iniziative sportive che trasformeranno la piscina comunale in un centro di aggregazione e benessere per tutti. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter