Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il parroco della frazione tuderte viene ricordato per la lunga vicinanza alla comunità di Casemasce, che dura da 55 anni
Don Nello casemasce

Era la primavera del 1969 quando con la sua 500 rossa arrivava a Casemasce, per la prima volta, sulla piazzetta davanti alla Chiesa Don Nello Bertoldi. Ad accoglierlo i bambini di allora insieme alla maestra Lucia, che lo aspettavano ansiosi e per festeggiare il suo arrivo, ognuno pronto a recitare una poesia studiata con tanto impegno giorni e giorni prima, per fare bella figura.

Molti, adesso adulti, ricordano ancora con tanto entusiasmo quel piacevole momento di 55 anni fa e adesso che Don Nello compie 90 anni si sono tutti riuniti per festeggiarlo e ringraziarlo per il suo essere sempre pronto e disponibile con la comunità di Casemasce.

Ne sono passati di momenti belli e meno belli, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, funerali, riunioni, discussioni, ma Casemasce ha avuto sempre una certezza nel suo Parroco. Tutti i suoi ragazzi di ieri e di oggi lo ringraziano, con l’augurio che don Nello possa avere sempre un bel ricordo della comunità di Casemasce.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter