Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sabato 22 giugno apre "Lavanda Naturale", con una proposta tutta incentrata su prodotti naturali per uomo, per donna ed anche per animali da compagnia
Screenshot_20240620_214303_Instagram

Ancora una nuova luce in Corso Cavour a Todi, dove al numero 5, quasi ad angolo con piazza Garibaldi, sabato 22 giugno aprirà “Lavanda Naturale”, un’attività tutta nuova i cui scaffali hanno preso il posto della macelleria ormai chiusa da anni.
Molto particolare la proposta, con un ampio assortimento di prodotti naturali per uomo, per donna ed anche per animali da compagnia, la maggior parte dei quali, appunto, a base di lavanda, ma non solo.
La proprietà si avvale di una coltivazione di lavanda nella frazione di Camerata e di una identica attività nella capitale.
L’apertura è stata accellerata per essere pronti per un fine settimana che si annuncia particolarmente animato per il centro storico di Todi, complice in positivo la Festa della Musica e il campionato nazionale di ruzzolone.
Il nuovo negozio confina con l’edicola-tabaccheria, riaperta dopo una breve parentesi per cambio gestone, e con lo storico “Porta Abbigliamento”. Di fronte, dalla parte opposta del Corso, di recente si sono riaccese anche le vetrine dell’ex Olivetti Todi, nei cui locali opera una società di intermediazione finanziaria-immobiliare.
Qualche metro più giù, sullo stesso lato, ormai da diversi mesi si è ampliato “Le Roi de la Crepe”, che ora offre anche una capace sala per consumare l’apprezzato cibo da strada.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter