Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ci risiamo, inizia la bella stagione e puntualmente a Todi si scatena il parcheggio selvaggio, non importa che tu sia residente o meno, che tu abbia il permesso per parcheggiare nelle aree per residenti, se torni a casa alle 23 dopo una giornata di lavoro magari con borse e borsette, oppure torni di sabato o domenica dopo una giornata di riposo, troverai sempre parcheggio selvaggio!

Divieti, zone residenti, tutto derogato! Chi più ne ha più ne metta e se provi a dire qualche cosa a chi contravviene rischi anche le botte! Di Vigili neanche l’ombra, di multe nemmeno e quindi tutti fanno ciò che vogliono e la passano franca!
Grave è che i cittadini che pagano le tasse dovrebbero avere anche dei diritti tutelati da chi è pagato per farli rispettare.

Tra poco inizia il calcetto e la situazione non potrà che peggiorare, a meno che chi di dovere si adopererà per far rispettare le regole e la legge.

Mi auguro che questa mia segnalazione possa servire per sensibilizzare il comune e la Polizia Municipale ad investire pagando chi deve far rispettare le leggi  e così facendo farà affluire molti soldi nelle casse comunali con multe che non solo sono legittime, ma anche educative.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter