Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'associazione VEGA, gestore dello spazio, ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse rivolto a tutte le organizzazioni, attività commerciali, associazioni e persone fisiche con sede nel comune
IMG-20240601-WA0040

Terrace Experience, nome con il quale ha preso il via la nuova vita della Terrazza Inferiore del Nido dell’Aquila, a Todi, si apre alla collaborazione e alla sinergia con le realtà locali interessate a promuovere lo sviluppo turistico del territorio e i prodotti tipici locali, a valorizzare l’arte e la musica in tutte le sue forme, ponendo particolare attenzione alle realtà giovanili, e più in generale a favorire la sussidiarietà tra i soggetti che hanno tra i propri fini quello dello sviluppo sociale, culturale ed economico della comunità.
Strumento per individuare i possibili partner una manifestazione di interesse denominata “Nido dell’Aquila – Terrace Experience” rivolta a persone fisiche, attività commerciali ed associazioni locali con scadenza il prossimo 30 giugno.

Sono ammessi a partecipare alla manifestazione di interesse tutte le organizzazioni, attività commerciali, associazioni e persone fisiche aventi la propria sede o comunque operanti stabilmente nel territorio del Comune di Todi.
I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro il 30.06.2024 una PEC all’indirizzo vega.ets@pec.it, recante il seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA IN PARTENARIATO NELL’AMBITO DEL PROGETTO NIDO DELL’AQUILA – TERRACE EXPERIENCE” (in allegato alla PEC dovrà essere presentata una breve descrizione dell’attività che si intende realizzare in partenariato).

La valutazione delle proposte sarà effettuata dal Consiglio Direttivo di Associazione VEGA che ne valuterà la pertinenza alle finalità del progetto e la realizzabilità delle stesse in ottemperanza al piano di sicurezza delle aree in oggetto.
Se la proposta verrà giudicata pertinente e realizzabile si procederà alla convocazione del soggetto proponente in un tavolo di confronto per discutere della proposta ed inserirla nel calendario del progetto “Nido dell’Aquila – Terrace  Experience”.
In caso di mancato ottenimento di uno dei due giudizi, o di entrambi, Associazione VEGA ne darà evidenza a mezzo PEC, motivando la valutazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter