Condividi su facebook
Condividi su twitter
Lo storico laboratorio di diagnostica, fondato nel lontano 1976, ha avviato nel 2021 un nuovo corso societario e gestionale: domani il trasferimento, da venerdì l'operatività negli spazi in prossimità della E45
lab todi

Alla soglia dei 50 anni dalla sua fondazione, che risale al lontano 1976, venerdì 21 giugno, il LAB di Todi, storico laboratorio di servizi diagnostici, si trasferirà presso una nuova sede, più moderna, ampia e funzionale, studiata per offrire agli utenti un servizio ancora più efficiente.
L’apertura in località Ponterio, all’altezza della rotonda, comporterà la non operatività dell’attuale sede di Cappuccini nella giornata di giovedì 20 giugno, giusto il tempo necessario al trasferimento di tutte le attrezzature di analisi e test.

L’accredito della struttura come laboratorio generale di base risale al 28 dicembre 1976; è del 2004 invece l’inserimento nell’elenco delle strutture sanitarie private autorizzate dalla ASL ad erogare servizi con contratti a prestazione nella Regione Umbria.
Tre anni fa è iniziato un nuovo corso con un cambio della compagine sociale e della gestione.
Dell’equipe fanno parte i dottori Vincenzo Rencricca, biologo, responsabile della qualità; Cinzia Menecali, biologa, direttore sanitario; Fabio Lupattelli, biologo; Cinzia Trastulli, segreteria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter