Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il locale è ubicato all'interno di Casa Bice, struttura abitativa donata al Municipio dalla concittadina Beatrice Bratti, scomparsa qualche anno fa
jolli inaug

Sabato pomeriggio 15 giugno 2024 a Massa Martana, presenti le autorità civili e religiose locali, è stata ufficialmente inaugurata la sede dell’Associazione “Jolli… I ragazzi degli anni ’70” sorta e formalmente costituita il 07 febbraio 2024 per volontà  di Alfio Boncio ed altri suoi compaesani massetani, annovera attualmente 50 soci  ed aveva già fatto ben parlare di sé per alcune lodevoli iniziative benefiche sul territorio.

L’Amministrazione Comunale di Massa Martana ha recentemente concesso al suo Consiglio Direttivo un locale, ubicato  all’interno di Casa Bice, struttura abitativa donata al Municipio dalla compianta e benemerita proprietaria e concittadina Beatrice Bratti, scomparsa qualche anno fa. In alcuni locali  operano già altre associazioni di volontariato che svolgono attività rivolte a categorie di persone bisognevoli di assistenza socio- aggregativa, come espressamente  voluto ed indicato nel lascito testamentario della donatrice, più volte  doverosamente ricordata durante l’evento.

Dopo la benedizione di Padre Giuseppe religioso del TOR della Fraternità Francescana di Massa Martana, l’inaugurazione è entrata nel vivo delle sue fasi successive riscuotendo alla fine un buon riscontro di partecipanti. Palese la soddisfazione del Sindaco Francesco Federici, del Presidente Alfio Boncio e dei componenti il Consiglio Direttivo nelle persone del suo vice Giorgio Antonelli, del consigliere Cesare Valentini, del tesoriere Ennio Pangrazi e del segretario Piero Antonelli. Il convivio offerto ai presenti dagli organizzatori, ha concluso l’iniziativa.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter