Condividi su facebook
Condividi su twitter
440 i giocatori iscritti alla 31esima edizione del campionato nazionale a squadre per le categorie A, B e C: interessate le piste di Pontenaia e di Piedicolle
ruzzolone-in-piazza

Tutto pronto per il 31° campionato italiano di lancio del ruzzolone a squadre che si terrà il 21, 22 e 23 giugno a Todi e Collazzone.
Due infatti gli impianti interessati: per la categoria A si giocherà presso le piste tuderti in località Pontenaia, mentre per le categorie B e C il riferimento saranno le piste di Piedicolle.
440 i giocatori iscritti al campionato, con relativo seguito di familiari e appassionati, ospiti per tre giorni del territorio.

Si inizierà venerdì 21 alle ore 12 con la gara singolo categoria A Elite, con l’inaugurazione del campionato italiano presso la scalinata di San Fortunato.
Sabatot 22, tagli del nastro e inizio gare a squadre sia a Todi che a Piedicolle, con alle 15 ultima chiamata a discrezione della commissione tecnica.

Domenica 23 giugno, sempre a partire dalle ore 8:30, semifinali e finali in entrambi gli entrambi gli impianti per le rispettive categorie.
Alle 14 la premiazione di tutte le categorie A, B e C presso le piste di Piedicolle.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter