Condividi su facebook
Condividi su twitter
La nuova attività ha aperto i battenti sabato 15 giugno: un'ottantina i coperti con il locale che si affaccia sulla piazza del Teatro più piccolo del mondo
adagio

A Monte Castello di Vibio, realtà di appena mille abitanti, ha aperto un ristorante. Si chiama “Adagio” ed è un’iniziativa di Giorgia, 32 anni, e Giada, 31 anni, due sorelle nate e cresciute in questo borgo. Dopo gli studi all’università e numerose esperienze in resort di lusso e ristoranti hanno deciso di investire sul paese natio ed aprire qui il loro primo ristorante.
“Adagio é una crasi tra i nostri nomi, ma è anche un’idea di ristorazione slow, come lenta e rilassata scorre la vita a Monte Castello di Vibio. Riconnettersi ai ritmi della nostra terra, ben radicate all’eredità della nostra regione con proposte e prodotti della tradizione, è questo che vogliamo offrire ai nostri clienti”, spiega Giorgia.
Dopo mesi di lavoro e impegno le due sorelle, sabato 15 giugno, hanno aperto i battenti del loro ristorante situato in un palazzo liberty con 80 coperti, con le finestre che si affacciano sul teatro della Concordia.
Proposte della tradizione, prodotti del territorio, ma anche portate innovative, sono gli ingredienti speciali che promettono di far pulsare il cuore del locale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter