Condividi su facebook
Condividi su twitter
Pubblicati sul sito due decreti che riguardano l'Urbano Nuovo e quello di Collevalenza-Rosceto: i cittadini sono invitati a verificare il diritto di concessione
Cimitero_Nuovo_Todi_Ingresso

Il Comune di Todi ha pubblicato sul sito istituzionale due comunicazioni con le quali informa la cittadinanza di operazioni previste nel cimitero urbano nuovo e in quello frazionale di Collevalenza-Rosceto.
Nel cimitero urbano nuovo l’Amministrazione comunale procederà al rientro in possesso di alcuni loculi per i quali non risulta il contratto di concessione. L’elenco e la planimetria degli stessi locali è pubblicato  sul sito, con invito a quanti ritengano di detenere diritti concessori sugli stessi di contattare, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso, l’ufficio competente (075/8956321 – 075/8956310 – 075/8956307).

Al cimitero di Collevalenza-Rosceto sono previste invece delle estumulazioni ordinarie, operazioni che saranno eseguite decorsi 90 giorni dalla pubblicazione del decreto, anch’esso pubblicato sul sito internet del Comune.
I familiari e/o gli aventi diritto dei defunti interessati alle esumazioni, vengono invitati a recarsi in Comune presso l’Ufficio Cimiteri, entro il 18/08/2024 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e nei giorni di martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00 per disporre sulla destinazione dei resti mortali dei congiunti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter