Condividi su facebook
Condividi su twitter
La lista augura buon lavoro alla nuova sindaca Agnese Cerquaglia e alla maggioranza che la sostiene con i quali cercherà sempre un confronto costruttivo
Uniti per cambiare monte castello

La lista “𝑈𝑛𝑖𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑟𝑒” a seguito delle elezioni amministrative che si sono svolte l’8 e il 9 giugno 2024, intende 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝟑𝟗𝟔 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐚𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚.

Ringrazia inoltre gli altri elettori (512) che, invece, hanno manifestato il proprio consenso alla lista risultata vincitrice e con i quali spera ugualmente di continuare ad interloquire e a portare avanti idee e proposte costruttive per il bene di tutta la comunità locale.

Un 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫𝐨𝐬𝐨 𝐯𝐚 𝐚𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐄𝐥𝐢𝐨 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐞𝐫𝐚 che si è speso molto per il proprio paese insieme a tutti i candidati consiglieri della lista nonché agli altri collaboratori esterni che l’hanno sostenuta.

In questi mesi di campagna elettorale la nostra lista ha presentato un programma di forte cambiamento, secondo noi necessario; una particolare attenzione è stata dedicata al depotenziamento dell’Ospedale di Pantalla e all’ipotesi di realizzazione di un nuovo inceneritore da parte della Regione Umbria, temi che comunque verranno contrastati anche dall’opposizione.

Su questo ci conforta anche la conferma delle amministrazioni di Fratta Todina, San Venanzo e Massa Martana ed il cambio colore di quelle di Marsciano e Collazzone, certi che il nuovo quadro che si va definendo nella Media Valle del Tevere porti beneficio a queste due cause che per noi sono fondamentali non solo per il nostro Comune ma per tutto il comprensorio.

Con spirito di servizio continueremo a portare avanti le nostre proposte insieme ai 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 (𝐄𝐥𝐢𝐨 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐢𝐞𝐫𝐚, 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐂𝐞𝐫𝐪𝐮𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞 𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐒𝐚𝐧𝐞𝐬𝐢) e ai tanti giovani e meno giovani che hanno condiviso con noi questa esperienza di sana e civile partecipazione democratica con la consapevolezza che a Monte Castello di Vibio e nel suo territorio rimane ancora molto da fare per non rimanere indietro e, soprattutto, isolati.

La lista “Uniti per cambiare”, formula infine gli 𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐛𝐮𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐬𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐚 𝐀𝐠𝐧𝐞𝐬𝐞 𝐂𝐞𝐫𝐪𝐮𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚̀’ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐢.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter